Avviso informativo per gli individui sui requisiti di non discriminazione e accessibilità e dichiarazione di non discriminazione

La discriminazione è contro la legge

Sprenger Health Care Systems rispetta le leggi federali sui diritti civili applicabili e non discrimina in base a razza, colore, origine nazionale, età, disabilità o sesso (in linea con l’ambito di discriminazione sessuale descritto in 45 CFR § 92.101(a)(2)) (o sesso, incluse le caratteristiche sessuali, inclusi i tratti intersessuali; gravidanza o condizioni correlate; orientamento sessuale; identità di genere e stereotipi sessuali). Sprenger Health Care Systems non esclude le persone né le tratta in modo meno favorevole a causa di razza, colore, origine nazionale, età, disabilità o sesso.

Sprenger Health Care Systems

Fornisce alle persone con disabilità ragionevoli modifiche e gratuitamente ausili e servizi ausiliari appropriati per comunicare efficacemente con noi, come:

Interpreti qualificati del linguaggio dei segni

Informazioni scritte in altri formati (caratteri grandi, audio, formati elettronici accessibili, altri formati).

Offre servizi di assistenza linguistica gratuiti a persone la cui lingua principale non è l’inglese, tra cui:

Interpreti qualificati

Informazioni scritte in altre lingue.

Se necessitate di modifiche ragionevoli, di ausili e servizi ausiliari appropriati o di servizi di assistenza linguistica, contattate Francis X. Gardner.

Se ritenete che Sprenger Health Care Systems non abbia fornito questi servizi o abbia discriminato in altro modo sulla base di razza, colore della pelle, origine nazionale, età, disabilità o sesso, potete presentare un reclamo a: Francis X. Gardner, General Counsel, 3885 Oberlin Avenue, Lorain, Ohio 44053, (440)989-5222, (866)229-7534, fgardner@sprengerhealthcare.com. Potete presentare un reclamo di persona o per posta, fax o e-mail. Se avete bisogno di aiuto per presentare un reclamo, Francis X. Gardner, General Counsel è a vostra disposizione. È inoltre possibile presentare un reclamo per violazione dei diritti civili presso l’Ufficio per i Diritti Civili del Dipartimento della Salute e dei Servizi Umani degli Stati Uniti, tramite il Portale dei Reclami dell’Ufficio per i Diritti Civili, disponibile all’indirizzo https://ocrportal.hhs.gov/ocr/portal/lobby.jsf, oppure per posta o telefono al seguente indirizzo:

Dipartimento della Salute e dei Servizi Umani degli Stati Uniti

200 Independence Avenue, SW

Stanza 509F, Edificio HHH

Washington, D.C. 2020

1-800-368-1019, 800-537-7697 (TDD)

I moduli di reclamo sono disponibili all’indirizzo http://www.hhs.gov/ocr/office/file/index.html.

Questo avviso è disponibile sul sito web di Sprenger Health Care Systems: sprengerhealthcare.com.